The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali for every arrivare advertisement una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - 3.3 km Leggi profilo

Giandomenico De'Francesco → Avvocato, esperto in materia del lavoro, tributaria, societaria Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - 3.6 km Leggi profilo

Gli avvocati civilisti dello studio legale Avvocato Vigorelli lavorano con diversi tipi di casi come contenzioso commerciale, diritto amministrativo e civile, questioni fiscali e fiscali, diritto del lavoro, diritto del commercio internazionale, diritto della concorrenza e offrono servizi di consulenza legale civilista a Milano.

Francesco Oliva → Avvocato esperto nel risarcimento del danno for every incidente stradale e lesioni mortali - Lo studio legale Oliva e’ altamente specializzato in tutto il settore del risarcimento del danno alla persona con particolare specializzazione e competenza al risarcimento per lesioni sia gravi che mortali, derivante da circolazione stradale.

Simona Motta → Avvocato Amministrativista in Milano Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

Diritto del try here lavoro: Avvocato giuslavorista esperto in rapporti di lavoro privato e pubblico impiego. Mi occupo di consulenza aziendale anche in riferimento alla contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti

Emanuela Fusco → Avvocato Diritto del Lavoro - Cassazionista Diritto del lavoro: In più di twenty anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

As an example, you can start by investigating the most very affordable Italian tutors and refine your quest additional based on other significant requirements.

Eredità e successioni: Le successioni sono spesso complicate e coinvolgono i rapporti interparentali. L'intervento del legale è auspicabile al wonderful di evitare problematiche ulteriori nei rapporti tra familiari: lo studio legale è in grado di valutare e mediare situazioni sensitive che potrebbero sfociare in inutili rivendicazioni.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri pro-veritate e nei ricorsi amministrativi.

La mia attività si concentra su: ricostruzione dell'asse ereditario, liquidazione in favore dei beneficiari, supporto per la gestione dei beni ereditati, divisione degli asset ereditari, procuratore speciale in Italia for every la clientela straniera.

Erica Bianco → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo read this post here abilitativo al compimento dell’intervento.

Esperienza nella contrattualistica pubblica: convenzioni urbanistiche, accordi di programma, atti d'obbligo in sede stragiudiziale ed esperienza in sede contenziosa sia a fianco della pubblica ammninistrazione sia a fianco del privato Milano - 0.7 km + Visualizza Profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *